Korea China United Kingdom France Russia Japan Spain UAE India Thailand Mexico Vietnam

Come applicare un make-up elegante come le star Yoona, Suzy e Seolhyun


[Da Yoon Jihye] Yoona, Suzy, e Seolhyun sono delle star femminili che vantano la loro bellezza, la quale rimane invariata in qualsiasi momento. Essi affascinano i cuori del pubblico attraverso uno stile innocente e sexy.

Se volete avere uno stile come quello delle star, leggete attentamente questo articolo. Ecco come applicare i loro make-up che rispecchiano le ultime tendenze.

 

>> Yoona


Yoona è sempre stata nella posizione più importante (quella centrale) nelle Girls 'Generation da quando ha debuttato, con i suoi bei lineamenti. Lei è amato da molte persone per il suo aspetto innocente e per il suo carattere. Recentemente, Yoona ha mostrato un trucco “innocent” utilizzando il colore del corallo ad un evento ufficiale.

 

In linea di massima applicare una luce arancione-ombra di corallo sulle palpebre superiori. Dopo di che, aggiungere alcune perle sotto i vostri occhi, rendendo il vostro sguardo scintillante. Infine, riempire le labbra con un rossetto corallo con un colore simile a quello delle ombre, e finire con l'applicazione di un balsamo per le labbra.

 

>> Suzy


Suzy vanta la sua bellezza  sempre e ovunque. Lei mostra sempre una bellezza diversa come se la aggiornasse ogni giorno. Recentemente, Suzy ha mostrato un trucco di tono rosa sulla sua pelle trasparente nell’anteprima di un film.

 

Se desiderate una pelle naturale e trasparente come Suzy, provate a utilizzare un trucco base. Applicate uno strato sottile di una base make-up sulla pelle per illuminare il vostro tono della pelle. Successivamente, applicate un fard rosa, il meno possibile, per presentare un trucco naturale sulla guancia.

 

>> Seolhyun


Seolhyun è molto amato dagli uomini per il suo sano corpo sodo. Lei ha la pelle scura, che la fa sembrare più sana.

 

Seolhyun ha completato gli occhi profondi utilizzando un'ombra marrone. Inoltre, ha illuminato la parte centrale del viso utilizzando un evidenziatore, e ha completato una linea sottile sulla faccia applicando l’ombreggiatura sul mento.



01 MAC Lip Stick – Coral Bliss

02 CATALINA GEO Color Capsule Make Up Base

03 BOBBI BROWN Brightening Brick Pink

04 BENEFIT High Beam
 

 

 

(foto di: Lamy Cosmetics, Catalina GEO, MAC, Bobbi Brown, BENEFIT , bntnews DB)



Contatto: news@bntnews.co.uk












Scrivere: 2016-12-27 08:18:01 / Aggiornare: 2017-01-30 07:04:45

Bntnews fornisce le ultime novite in 10 lingue, tra cui coreano, inglese e francese, principalmente non solo culturale ma anche industriale K-wave.
Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.

Today's Hot

Milano colorata di pelle
Come Jun Ji Hyun, Jessica ...
“God” tour in Corea per il ...
Song Ji Hyo e A-Pink sono ...
Curiosità sulle celebrità: ...
Vuoi essere una Fashion Le ...

G-Dragon rivela la verità ...
"Vuoi conoscere le fashion ...
Come applicare un make-up ...
Vuoi uno sguardo innocente ...
Trucco di base con un tono ...
La bellezza del ventunesim ...

Bellezza

Ultime tendenze

Styling di bellezza

Notizie di marchio

Cure di bellezza

Ora

Moda

Ultime tendenze

Styling di moda

Notizie di marchio

Lusso

Corea Collezione

Mondo Collezione

Entertainment

Tv

Cinema

Musica

Cultura

Foto

Speciale

Fuori dallo schermo

Stile aeroporto

Intervista

Eventi celebrità

Vita

Guida

su bntnews

aiuto

mappa del sito

su bntnews|aiuto|mappa del sito

Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.