Korea China United Kingdom France Russia Japan Spain UAE India Thailand Mexico Vietnam

Milano colorata di pelle




La primavera è arrivata anche a Milano e, insieme allo schiudersi dei fiori e al risveglio della vegetazione, possiamo assistere anche alla rinascita della moda. Salutati i vestiti pesanti e abbandonato il panorama di figure indaffarate tutte coperte, possiamo vedere i milanesi dare sfoggio ognuno del proprio gusto e del proprio stile: c’è chi ancora preferisce non discostarsi troppo dalla moda invernale e altri che invece indossano coraggiosamente abiti più adatti alla nuova stagione e che descrivono perfettamente l’atmosfera più rilassata, gioviale e spumeggiante che si crea con l’allungarsi delle giornate: vaste le preferenze stilistiche, vasto quindi anche lo scenario della moda. 

Ma come in ogni città, la tendenza trova accoglienza e consenso anche a Milano, dove anche nella primavera del 2017, come ormai già da un paio d’anni, protagoniste sono le giacche di pelle. Il panorama è ampissimo e non trovano più popolarità unicamente i colori base di nero e marrone, ma in questo periodo, Milano si colora letteralmente di pelle: tutti i marchi di abiti producono ormai un’ampia gamma di giacche di pelle di colori diversi e per mezzo di dei loro outfit, la gente ama mettere in mostra il proprio stile: pelle appuntata con borchie, cucita con logo e immagini, con la zip o senza chiusura…non c’è fine alla fantasia!

Le giacche di pelle inoltre, non hanno età e ciò significa che tutte quante le generazioni possono indossare questi capi senza temere di essere di pessimo stile o fuori moda. Peraltro, la primavera sa essere birichina con il tempo e ne risulta un meteo imprevedibile: talvolta il sole scioglie le giornate con il suo calore mentre altre volte la pioggia irrompe senza interruzioni per giorni interi. In questi casi, la scelta di indossare un capo di pelle che lascia scivolare l’acqua in caso di pioggia ma al contempo si presenta leggera da portare, è un’ottima soluzione. Senza dimenticarci quanta visibilità dia la luce a un abbigliamento in pelle durante la bella stagione. 

Le giacche in pelle non fanno discriminazioni nemmeno circa la  corporatura fisica, infatti, si modellano diversamente a seconda di chi le porta addosso: per un fisico formoso con le curve pronunciate, la giacca in pelle risulta addosso sexy e glamorous mentre a una persona più snella e asciutta che scelga di indossare la pelle, può risultare casual e al contempo chic oppure anche assai raffinata se abbinata a un abito corto. 

Pertanto, chi facesse visita a Milano in questo periodo, non si dimentichi di portare con sé una giacca di pelle che si abbini al proprio stile oppure può scegliere di acquistarla direttamente nella città della moda, dove la scelta dei capi d’abbigliamento è senza dubbio infinita.

-  Keren-happuch 

Scrivere: 2017-05-15 05:13:25 / Aggiornare: 2017-05-19 03:40:30

Bntnews fornisce le ultime novite in 10 lingue, tra cui coreano, inglese e francese, principalmente non solo culturale ma anche industriale K-wave.
Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.

Today's Hot

Milano colorata di pelle
Come Jun Ji Hyun, Jessica ...
“God” tour in Corea per il ...
Song Ji Hyo e A-Pink sono ...
Curiosità sulle celebrità: ...
Vuoi essere una Fashion Le ...

G-Dragon rivela la verità ...
"Vuoi conoscere le fashion ...
Come applicare un make-up ...
Vuoi uno sguardo innocente ...
Trucco di base con un tono ...
La bellezza del ventunesim ...

Bellezza

Ultime tendenze

Styling di bellezza

Notizie di marchio

Cure di bellezza

Ora

Moda

Ultime tendenze

Styling di moda

Notizie di marchio

Lusso

Corea Collezione

Mondo Collezione

Entertainment

Tv

Cinema

Musica

Cultura

Foto

Speciale

Fuori dallo schermo

Stile aeroporto

Intervista

Eventi celebrità

Vita

Guida

su bntnews

aiuto

mappa del sito

su bntnews|aiuto|mappa del sito

Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore ⓒbntnews.co.kr, nel contenuto di questi bntnews sito sono di proprieta'o controllati per questi scopi da parte dei bntnews.